Frequenza lezioni

Emergenza CODIV-19

A causa dell'emergenza COVID 19 si rende necessario rispettare il distanziamento imposto dalle norme vigenti negli ambienti chiusi.

Pertanto, nelle aule di lezione, occorre rigorosamente ospitare un numero massimo di studenti tale da garantire la distanza di 1 metro dalle 'rime buccali'.

La scuola ha calcolato rigorosamente tale parametro definendo il limite massimo di capienza per ciascuna aula.

Il quadro riportante la suddivisione in gruppi della classe e l'indicazione nominativa delle turnazioni previste a partire dal 1° febbraio 2021 fino al 14 febbraio è stato inviato direttamente agli studenti al proprio indirizzo email Google G Suite istituzionale della scuola (nome.cognome@liceostataledesanctis.net).

Dal 15 febbraio 2021 sarà possibile conoscere le turnazioni "casa-scuola" in questa stessa pagina del sito della scuola.

Masks in Classroom