Suddivisione classe in gruppi di frequenza e relative turnazioni

A causa dell'emergenza COVID 19 si rende necessario rispettare il distanziamento imposto dalle norme vigenti negli ambienti chiusi.

Pertanto, nelle aule di lezione, occorre rigorosamente ospitare un numero massimo di studenti tale da garantire la distanza di 1 metro dalle 'rime buccali'.

La scuola ha calcolato rigorosamente tale parametro definendo il limite massimo di capienza per ciascuna aula.

Mostra tutti

Sospensione attività didattiche in presenza

Si comunica che a seguito dell’Ordinanza del Sindaco di Salerno, le attività didattiche in presenza saranno sospese da venerdì 26 febbraio a tutto giovedì 11 marzo 2021. Le lezioni si svolgeranno in D