Sportello didattico on line 2021

Parte il 1° marzo il servizio di assistenza allo studio con lo sportello didattico on line in Google Meet.

Tutti gli studenti della scuola potranno prenotare un incontro on line con un docente di latino, greco, italiano, matematica per richiedere assistenza allo studio.

Lo sportello didattico è un servizio di teacher on demand, rivolto principalmente agli studenti che hanno qualche difficoltà...

Lo “sportello didattico” può essere richiesto

• quando si ha bisogno di un chiarimento veloce da un professore

• quando si ha l'esigenza di una spiegazione su un argomento

• quando si sente la necessità di avere un controllo circa i compiti

• per avere suggerimenti e consigli sul metodo di studi

Accedi alla pagina "Sportello didattico"

Scegli il prof disponibile e prenota una lezione!

1. Puoi scegliere il prof. e prenotare lo sportello max 2 giorni prima della data indicata nel calendario

2. Per prenotare uno sportello, clicca sul pulsante rosso "Prenota sportello", scegli il prof. disponibile, inserisci i tuoi dati, ed invia la tua richiesta.

3. Il giorno e l'ora indicati nel calendario potrai cliccare sul link della stanza virtuale di Google Meet ed accedere alla lezione con il docente che hai prenotato!

Servizio attivo a partire dal 1° marzo