Pubblicazione risultati scrutinio finale

Si comunica che i risultati dello scrutinio finale dell’anno scolastico 2019-2020 saranno pubblicati alle ore 14.00 di oggi 13 giugno 2020. PRIMO E SECONDO BIENNIO I genitori e gli studenti del primo e del secondo biennio potranno visionare nella sezione “Voti scrutinio” di Argo DidUp Famiglia:

• la propria pagella on line (riportante i voti assegnati ad ogni disciplina)

• il tabellone dei risultati finali della classe (senza indicazione dei voti assegnati agli altri alunni della classe, secondo le disposizioni MIUR).

Potranno altresì visionare nella sezione “Bacheca” di Argo DidUp il Tabellone finale delle ammissioni o non ammissioni alla classe successiva di tutti gli studenti della classe (senza voti)

NB: Il sistema Argo non consente, al momento, la visualizzazione dei crediti assegnati al terzo e al quarto anno. ULTIMO ANNO I genitori e gli studenti dell'ultimo anno potranno visionare nel nella sezione “Voti scrutinio” di Argo DidUp Famiglia:

• la propria pagella on line (riportante i voti assegnati ad ogni disciplina)

Potranno altresì visionare nella sezione “Bacheca” di Argo DidUp il Tabellone finale dello scrutinio, riportante l’indicazione di ammissioni o non ammissione all'Esame di Stato di tutti gli studenti della classe, nonché il credito dell'anno in corso, i crediti degli anni precedenti, il totale dei crediti conseguiti.