Erasmus+ "Europa on air": iniziate le attività

Partite le attività iniziali del programma di mobilità europea per gli studenti del liceo.

Con la partecipazione alla riunione preliminare a Bordeaux del gruppo internazionale di progetto del programma Erasmus+ Europa on air, alla quale hanno partecipato le prof.sse Giuseppina Martino e Patrizia Di Nuzzo, prende il via ufficialmente il programma Erasmus+ "Europa on air", orientato allo sviluppo di attività educative e formative basate sulla webradio.

Dal 1 al 7 Ottobre 2017 saranno presenti a scuola, ospiti di studenti del liceo, docenti e professori partecipanti al programma Erasmus+, delle istituzioni scolastiche e dei centri educativi di Bordeaux, Londra, Brno e Madrid per la prima Settimana di Mobilità che si terrà appunto a Salerno.

Per una settimana saranno sviluppate a scuola attività educative in comune ed effettuate visite guidate sul territorio, incontri con le istituzioni locali e con il mondo dell'Università di Salerno.

Programma della 1a settimana di Mobilità a Salerno (1-7 ottobre 2017) - ITALIANO

Programma della 1a settimana di Mobilità a Salerno (1-7 ottobre 2017) - ENGLISH

Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina "Erasmus+" del sito del liceo

#erasmus