Elezione Rappresentanti Genitori al Consiglio di Istituto

Aggiornato il: 26 nov 2020

Votazione on line dei rappresentanti dei genitori in seno al Consiglio di Istituto 2020-2021

Domenica 29 e lunedì 30 novembre 2020

Gentili genitori,

il 29 ed il 30 novembre 2020 avranno luogo le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori in seno al Consiglio di Istituto.

Nell’attuale situazione emergenziale dovuta all’epidemia di covid-19 anche questa tornata elettorale, come già la scorsa relativa all’elezione dei rappresentanti di classe, dovrà svolgersi in modalità telematica.

Come già in precedenza, riceverete da parte della scuola una comunicazione email nel pomeriggio del 28 novembre p.v. contenente il link di accesso alla scheda elettronica di voto.

Sarà possibile accedere alla scheda elettronica utilizzando unicamente l’account Google G-Suite dei vostri figli. Questo accesso garantisce la riservatezza e l’anonimato del voto e la sua unicità.

ATTENZIONE Nel caso non si riesca ad accedere alla scheda di voto, ciò è certamente dovuto ad un errato login. Occorre uscire prima da ogni altro account Google di tipo personale (gmail) ed accedere quindi con le credenziali G-Suite della scuola ed accedere con le credenziali del proprio figlio: nome.cognome@liceostataledesanctis.net

I genitori che hanno più figli iscritti a scuola in questa tornata ovviamente votano una volta soltanto.

Sarà possibile votare dalle ore 9.00 alle ore 20.00 di domenica 29 novembre 2020 e dalle ore 9.00 alle ore 20:00 di lunedì 30 novembre 2020.

Le preferenze che si possono indicare sono due.

Chiusa la votazione, seguirà lo spoglio dei voti (scrutinio elettronico). I risultati saranno successivamente comunicati al Dirigente Scolastico e, dopo la proclamazione, i nominativi degli eletti saranno pubblicati nella Bacheca di classe di Argo DidUp.

Sicuri della vostra partecipazione a questo importante atto della vita democratica della comunità scolastica, porgo i miei più cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Cinzia Lucia Guida