"De Sanctis Jazz Band" premiata all'Università di Salerno

"De Sanctis Jazz Band", guidata dal prof. Alfredo Verrengia, si è eibita oggi nello spazio teatrale dell'Università degli Studi di Salerno ed è stata premiata nell'ambito de contest musicale "UNISAOrienta in concerto" "original band"

La band del liceo si è esibita sul palco del Teatro di Ateneo dell'Università di Salerno oggi 16 febbraio 2018.

La band è formta dal prof. VERRENGIA Alfredo - Contrabbasso / AMATO Matteo - Tromba / CATINO Pasquale - Tromba / D'ABBRUSCO Alessandro - Sax Tenore / DI BIASE Bruno Diego - Batteria / ELISIO Davide - Sax Contralto / ENTIENZA Rester Brendon - Piano PENNIMPEDE Giulia - Clarinetto SENATORE Oriana - Sax Soprano.

Il premio è stato consegnato dal maestro Ciro Caravano (Neri per caso) e dal Rettore dell'Università di Salerno Tommasetti.

Complimenti della scuola al prof. Verrengia e agli alunni componenti "De Sanctis Jazz Band"!

#musica #jazz #orchestra