Credito scolastico: presentazione domande

Quest'anno la presentazione della domanda di riconoscimento dei titoli di credito avviene in modalità on line. Non è ammessa la consegna di domanda cartacea.

L'accesso al form di domanda on line avviene attraverso la pagina "Credito scolastico" della sezione "Alunni" del sito web della scuola.

Per accedere al form on line gli studenti devono utilizzare il proprio account Google Classroom Istituzionale (oppure un'altro account Google).

Tutti gli studenti hanno già ricevuto le credenziali di accesso a Google Classroom.

A coloro che le hanno smarrite saranno consegnate per la seconda (ed ultima) volta a partire dal lunedì 6 maggio p.v.

Si consiglia di leggere CON ATTENZIONE tutto quanto riguarda la disciplina del credito scolastico, soprattutto alla luce delle ultime modifiche introdotte dalle nuove norme statali.

Tutte le informazione ed accesso al form on line: http://bit.ly/credito_scolastico

Scadenza presentazione domande: 5 giugno 2019