Consegna del timbro di "Compilatore" a Ferdinando Vecchi



Oggi 11 maggio 2018, il Dirigente scolastico del Liceo De Sanctis, prof. Alessandro Turchi, ha voluto assegnare un pubblico ed ufficiale riconoscimento a Ferdinando Vecchi, prezioso collaboratore della nostra scuola, da due anni inserito, sulla base di un progetto di integrazione formativa e lavorativa, nelle attività gestionali della biblioteca pubblica “M. Sena”, alla quale quotidianamente offre il suo contributo lavorativo nella catalogazione dei testi e nella gestione di numerose altre pratiche amministrative.

Non solo la sua gradita presenza nel contesto scolastico, ma anche la sua attività svolta fino ad oggi risulta efficace e preziosa per tutti.

In segno di gratitudine e di ufficiale riconoscimento del lavoro fin qui svolto, il Dirigente Scolastico prof. Turchi, con la presenza del DSGA, dott.ssa Ivana Serra, di alcuni docenti ed assistenti, ha consegnato a Ferdinando Vecchi, ad honorem, un timbro inchiostrato “Il Compilatore Ferdinando Vecchi” che a buon diritto può essere apposto dal nostro Ferdinando “a sigla ufficiale" delle sue pratiche, quale “segno evidente” di riconoscibilità del suo apprezzato lavoro quotidiano.

Con la consegna del timbro di Compilatore da parte del Dirigente Scolastico, oggi è la scuola stessa che intende ringraziare, con questo simboico e sentito gesto, Ferdinando Vecchi per la sua umanità, la sua disponibilità, il suo lavoro, la sua costante presenza in biblioteca che rende senz’altro più completa e più ricca la vita della comunità scolastica del liceo “De Sanctis”.


0 visualizzazioni
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Social  Icon

© Copyright 2016 by Liceo De Sanctis

Darius Ianneci faciebat

VVia T. Ugo Stanzione, 3 - 84133 - Salerno - 089.752094

sapc040008@istruzione.it - sapc040008@pec.it

segreteria@liceostataledesanctis.net

IBAN
IT56E0878415200010000028738
Codice IPA: istsc_sapc040008

codice univoco: UFN8NO

Amministrazione trasparente