Attivi i colloqui con i docenti

Aggiornato il: apr 25

#lascuolanonsiferma. I docenti del liceo sono disponibili ad incontrare i genitori in piattaforma videoconferenza mediante prenotazione di uno "spazio colloqui" calendarizzato.

Tutti gli incontri avvengono in collegamento video nella piattaforma Google Meet, la stessa utilizzata dai propri figli per le lezioni della mattina.

I docenti avvisano i propri studenti della modalità che essi hanno attivato per ricevere prenotazioni da parte dei genitori:

A) I genitori possono visualizzare il calendario degli incontri ed effettuare la prenotazione di un appuntamento accedendo ai servizi Argo Famiglia (registro elettronico)

Qui troveranno - per quel docenti che hanno provveduto a stabilire un calendario di prenotazioni - indicazione degli spazi di colloquio calendarizzati dai singoli docenti,

B) Qualche docente ha pubblicato nella sezione stream della classe in Google Classroom un link ad un calendario Google con spazi prenotabili dai genitori.

Il ricevimento on line dei genitori è possibile, sempre in base al calendario stabilito dai docenti, nel periodo dal 27 aprile al 30 maggio 2020.

Gli studenti possono chiedere informazioni dettagliate direttamente al proprio insegnante ed informare di conseguenza la famiglia.