Campionato riciclo: il De Sanctis di Salerno tra le finaliste del Game

Protagonisti del format “green” a Salerno, gli studenti del Liceo “De Sanctis”. Un appuntamento coinvolgente e formativo per i ragazzi che hanno ottenuto ottimi risultati: la classe 2^E è riuscita a strappare il pass per la Finalissima Nazionale dove rappresenterà Salerno e il proprio Istituto contro le migliori classi di tutta Italia.

Grande soddisfazione per la professoressa Rosa Pascarella, coordinatrice del progetto, che al di là del risultato, è stata molto felice di regalare un’attività formativa ma soprattutto divertente ed entusiasmante agli studenti, in un momento difficile come questo.

Green Game per il valore didattico, etico e formativo è patrocinato dal Ministero della Transizione Ecologica.

Articolo Salernonotizie