Biblioteca "Sena": da dicembre anche il prestito digitale!

La biblioteca pubblica "Sena" offre nuovi servizi avanzati a tutta la sua utenza! Da dicembre è attivo il servizio MLOL Scuola (Media Library On Line) grazie al quale la scuola offre il prestito digitale (digital lending) ebooks, periodici, riviste, giornali, audiolibri, musica ed infinite risorse didattiche e culturali, da un catalogo comprendente migliaia di titoli sempre aggiornati.



Per gli utenti che sottoscriveranno il servizio sarà possibile ottenere in prestito e leggere sul proprio tablet o smartphone o computer libri in formato digitale da scegliere da un catalogo di oltre 60.000 titoli (sempre aggiornati).

Oltre 7.000 i giornali e le riviste disponibili tramite la piattaforma e migliaia di audiobook da scaricare sui propri devices.





Il nuovo servizio sarà presentato all'utenza venerdì 6 dicembre 2019, alle ore 16,00, nella Sala Lettura della Biblioteca "Sena".

Tutti sono invitati a partecipare per scoprire le potenzialità di questa importante risorsa che fa della biblioteca scolastica pubblica "Sena" una delle più fornite ed dinamiche realtà bibliotecarie della nostra città e della nostra provincia!


Informazioni e guide all'uso di MLOL Scuola alla pagina "MLOL De Sanctis" del sito web della scuola!

99 visualizzazioni
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Social  Icon

© Copyright 2016 by Liceo De Sanctis

Darius Ianneci faciebat

IBAN
IT56E0878415200010000028738
Codice IPA: istsc_sapc040008

codice univoco: UFN8NO

Amministrazione trasparente