"BiblioTeam" studenti per una biblioteca innovativa

Prendono avvio le attività della biblioteca!

Nuove iniziative per tutta la comunità scolastica e per il territorio: musica in sala lettura, animazione, innovazione tecnologica della gestione, incontri con poeti e scrittori, manifestazioni periodiche in città per promozione dell'uso della biblioteca, distribuzione e consegna dei libri a domicilio, blog ed e-Magazine per la scrittura, formazione base di biblioteconomia...

ISCRIVITI A BIBLIOTEAM!

Tutti gi studenti sono invitati a partecipare alle iniziative in cantiere iscrivendosi al BiblioTeam 2016-2017 mediante il form on line alla pagina della biblioteca e ad unirsi al canale Telegram @desanctisBIBLIOTEAM per ricevere avvisi su appuntamenti, riunioni, incontri ed attività.

Scarica il flyer di presentazione per conoscere le iniziative ed i progetti in cantiere ed iscriviti on line al BiblioTeam.

Per unirti al canale Telegram del BiblioTeam inquadra col tuo smartphone il codice QR e clicca su uniscit!

Per altre informazioni è possibile contattare il resp. della biblioteca prof. Schiavone (oppure i professori Ianneci, Martino, Virtuoso, Di Nuzzo, Verrengia, Santarsiere).

Vai al form di iscrizione

1 visualizzazione