Condizioni abbonamento MLOL

Il servizio MLOL Liceo De Sanctis consiste nella possibilità di accedere con account personale alla Biblioteca digitale di MLOL resa disponibile per Liceo Statale “F. De Sanctis”.

L’utente che sottoscrive un abbonamento annuale ha diritto a

• scaricare 4 ebook di qualsiasi tipo e formato al mese (per complessivi 48 ebook all’anno)

• accedere alla lettura di tutti i giornali e periodici attivitati dalla scuola

• ad ascoltare audiobook in streaming

• a consultare e scaricare (ove previsto) le risorse libere on line selezionate per la scuola.

L’abbonamento è attivo dal dicembre 2020 a dicembre 2021.

Trascorso il periodo, occorre rinnovare l’abbonamento se si vuole continuare a fruire del servizio. In mancanza di rinnovo, l’abbonamento viene chiuso il 31 dicembre di ciascun anno.

Possono fruire dell’abbonamento docenti, alunni, personale ATA e genitori della comunità del liceo statale F. De Sanctis.

Dopo aver effettuato il pagamento, l’utente riceve alla propria email le credeziali di accesso a MLOL De Sanctis e potrà inziare a fruire del servizio sottoscritto.

Per ogni informazione si può inviare una email a biblioteca@liceostataledesanctis.net oppure al bibliotecario (schiavone@liceostataledesanctis.net)